Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 marzo 2012 2 27 /03 /marzo /2012 12:43

0) Cosa faccio se mi prende il singhiozzo durante un esame?

- Non può accadere. Troppa strizza.

 

1) Puoi seguire ugualmente la lezione. Il prof a questo punto ha tre opzioni:

- Sorridere della tua disgrazia

- Guardarti di sottecchi perchè disturbi

- Chiederti se va tutto bene (e in questo caso lo spavento dovrebbe bastare a farlo passare.. e una volta mi è capitato di vederlo succedere quindi posso confermarlo. Questo ragazzo aveva il singhiozzo. Il prof ha chiesto "tutto bene?" e il singhiozzo gli è passato. Commento del prof:  "paura, eh?" -_- ).

 

2) Oppure puoi sperimentare le 100 + 1 cure che non funzionano:

- Chiedere al tuo compagno di banco di spaventarti: perchè funzioni è necessario che se chiedete di spaventarvi al compagno alla vostra sinistra, quello alla vostra destra vi deve spaventare cogliendovi di sorpresa.

- Trattenere il respiro fino a diventare paonazzo/svenire

- Visto che è normale portarsi il minimo indispensabile per vivere durante le lezioni potrete tirare fuori un limone dal vostro zaino e provare a bere un pò d'acqua con spremuto dentro il limone.

 

3) Fare da cavia e sperimentare cure alternative per il singhiozzo:

La cura definitiva per il singhiozzo: quella vera

Condividi post
Repost0

commenti

G
ahaha
Rispondi
B
A me è capitato anche che mi passasse guardando altre persone strabuzzare gli occhi. Cmq il trucco lo conoscevo già. un po di anni fa sono andato in ospedale per fare le analisi e mi è preso il<br /> singhiozzo. uno dei dottori che era li mi ha detto di spalancare gli occhi e guardare verso l'alto ed il singhiozzo mi è passato. cmq è carino ricordare qualcosa che funziona :)
Rispondi
V
<br /> <br /> Confermo che pure questo metodo potrebbe essere una bufala, ho scoperto che non funziona (oppure che perde di efficacia dopo qualche utilizzo bo!) :( peccato!<br /> <br /> <br /> <br />

Benvenuto Su Vitalluni

  • : vitalluni - Vita all' Uni
  • : Questo blog è dedicato alla vita in università. Utile sia per chi pensa di iscriversi all'università, sia per chi già la frequenta.
  • Contatti

Vitalluni Consiglia: