Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 marzo 2012 4 15 /03 /marzo /2012 08:16

Voi come vedete l'università? Un occasione in più per aiutarsi l'un l'altro negli studi o un occasione in più per competere?

Condividi post
Repost0

commenti

L
Ahah. La vita è sempre una competizione, quello che è sicuro è che la gente che si riesce a laureare è così poca che non c'è bisogno di competizione addizionale. E' ovvio che se mi chiedi di farti<br /> copiare il mio esame ti mando "a quel paese". Se invece si tratta di studiare in 2 (e qui consiglio di non studiare insieme alle ragazze che vi distraggono e basta :P. Non intendo che voi siate<br /> arpie. Ma siamo noi a distrarci. Ok? così salvo da fraintendimenti.) per me va benissimo. Anche una nostra prof ci ha consigliato di non entrare in competizione e di non fare i bastardi (scusate il<br /> termine) tra di noi. Tanto di gente che farà la stronza ce ne sarà sempre quindi inutile preoccuparsene. (detto da uno che frequenta già da due anni, magari sbaglio ma la vedo così).
Rispondi
F
Io cerco di stare sempre in gruppi di studio e per quanto mi è possibile di aiutare (anche se poi non vengo sempre aiutata). Invece agli esami mi imbastardisco :) e non rispondo nemmeno. Anche<br /> perchè se ho studiato non mi va che chi non ha studiato possa copiare.
Rispondi

Benvenuto Su Vitalluni

  • : vitalluni - Vita all' Uni
  • : Questo blog è dedicato alla vita in università. Utile sia per chi pensa di iscriversi all'università, sia per chi già la frequenta.
  • Contatti

Vitalluni Consiglia: